TipologiaOnsite Course
DataNov 30, 2017 - Nov 30, 2017
Oradalle 19.00 alle 22.00
LocationAquileia
Posti20/20
PrezzoPagare al Corso

Descrizione della dimostrazione

“per un Natale con gusto ed eleganza…”

Durante questa dimostrazione si daranno suggerimenti per rendere il Natale ancora più dolce: allestimento della tavola, scelta dei piatti, idee sfiziose e veloci per creare stuzzichini e aperitivi per stupire gli ospiti.

Cosa sapere dei nostri corsi?

Nella saletta della Pasticceria organizziamo corsi pratici e dimostrazioni con idee sempre nuove, preziosi consigli e trucchetti per realizzare da soli e con gli strumenti di casa (frustino, frullino, mestoli,ciotole….) ricette semplici ma sfiziose.

Ogni partecipante riceve la dispensa con le ricette e può se vuole partecipare attivamente alle fasi di lavorazione. Non deve portare niente con sé, se non la voglia di imparare e la curiosità. Il pasticcere è a disposizione per rispondere a tutte le domande ed i dubbi. Le dimostrazioni/corsi, sono a numero chiuso ed è pertanto necessaria la prenotazione via sms (cell. 346 4792028) con nome e cognome e numero di cellulare del partecipante. Qualche giorno prima provvederemo a contattare via sms per la conferma definitiva. Il pagamento avviene all’inizio del corso. E’ possibile acquistare un buono valido per una dimostrazione/corso da regalare. Con la Fedeltà Pasticceria Mosaico (richiedibile gratuitamente) si possono avere sconti sull’acquisto delle materie prime che usiamo nella nostra pasticceria (es. bacche di vaniglia, olio di cacao, pasta nocciola, cioccolato fondente, burro di cacao, arancia candita…).
Vi aspettiamo!

2 Comments

  • Desire

    23 ottobre 2017 - 21:22

    Tutti i corsi che ho fatto in passato sono stati molto coinvolgenti e belli,e interessanti.grazie Desiré Sfiligoi

    Reply to comment
    • MosaicoRedazione

      24 ottobre 2017 - 12:31

      Grazie mille Desiré! È un vero piacere ricevere queste parole da una corsista super affezionata come te! Ti aspettiamo come sempre a braccia aperte 😉

      Reply to comment

Lascia un commento