TipologiaOnsite Course
DataNov 23, 2017 - Nov 23, 2017
Oradalle 18.30 alle 22.30
LocationAquileia
Posti13/20
PrezzoPagare al Corso

Descrizione del corso

“per mettere in tavola i veri sapori di una volta…”

La serata friulana sarà all’insegna del FATTO IN CASA, le ricette della nonna, come ad esempio il frico, riviste da me mantenendo la tradizione. Tra gli ingredienti che utilizzeremo ci sono la zucca, la frutta secca, i funghi, le castagne… la cucina classica con un tocco di novità! In collaborazione con la chef Elisabetta Fontana.

Cosa sapere dei nostri corsi?

Nella saletta della Pasticceria organizziamo corsi pratici e dimostrazioni con idee sempre nuove, preziosi consigli e trucchetti per realizzare da soli e con gli strumenti di casa (frustino, frullino, mestoli,ciotole….) ricette semplici ma sfiziose.

Ogni partecipante riceve la dispensa con le ricette e può se vuole partecipare attivamente alle fasi di lavorazione. Non deve portare niente con sé, se non la voglia di imparare e la curiosità. Il pasticcere è a disposizione per rispondere a tutte le domande ed i dubbi. Le dimostrazioni/corsi, sono a numero chiuso ed è pertanto necessaria la prenotazione via sms (cell. 346 4792028) con nome e cognome e numero di cellulare del partecipante. Qualche giorno prima provvederemo a contattare via sms per la conferma definitiva. Il pagamento avviene all’inizio del corso. E’ possibile acquistare un buono valido per una dimostrazione/corso da regalare. Con la Fedeltà Pasticceria Mosaico (richiedibile gratuitamente) si possono avere sconti sull’acquisto delle materie prime che usiamo nella nostra pasticceria (es. bacche di vaniglia, olio di cacao, pasta nocciola, cioccolato fondente, burro di cacao, arancia candita…).
Vi aspettiamo!

Lascia un commento